Da anni presenti sul mercato, ti offriamo non solo un ampio catalogo, sempre aggiornato, ma anche cortesia, esperienza e professionalità.

Certo! Puoi pagarci con paypal o bonifico bancario; ma puoi anche scegliere di usare la tua carta di credito: paypal garantirà la sicurezza della transazione! Accedi alla sezione metodi di pagamento per ulteriori informazioni!

Scrivici su whatsapp (cliccando sull'icona verde in basso a destra) o scrivi una mail! Domandare è lecito, rispondere è cortesia: troverai un servizio clienti sempre disponibile a soddisfare ogni tua richiesta.

I nostri prodotti sono delle migliori marche sul mercato: sono sempre nuovi, originali e sicuri. Soddisfano ogni richiesta della UE e presentano tutti i certificati!

In 24/72 ore riceverai all’indirizzo che ci hai indicato il tuo oggetto, e potrai seguire il suo tragitto grazie all’email che spedirà al tuo indirizzo di posta. Sarà ben imballato, non preoccuparti! Il nostro corriere è il migliore in Italia. Sappiamo quanto è fondamentale la velocità e qualità del trasporto, e per questo ci serviamo del miglior spedizioniere che ci sia.

Non preoccuparti! Il nostro servizio clienti è a tua disposizione. Scrivici su whatsapp (cliccando sull'apposita icona verde in basso a destra) o scrivi una mail: info@idro-web.it

Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite Corriere Espresso. La consegna avviene in 1-3 giorni lavorativi.

Puoi trovare le informazioni relative alla tracciabilità dopo circa 24 ore nei dettagli dell’ordine oppure visualizzarle qui:

https://idro-web.it/tracciatura

Riceverai, in ogni caso, tramite email tutti gli aggiornamenti.

Se il pacco risulta consegnato ma non l’hai ricevuto, ti consigliamo di chiedere a qualche vicino se ha ritirato il tuo pacco mentre eri assente o se c’è qualche negozio nei pressi della tua abitazione che ha preso il pacco al posto tuo.

Dopo aver controllato ed esserti assicurato che il pacco non è stato consegnato, puoi contattarci e provvederemo a metterci in contatto con Gls per capire la situazione ed aiutarti a ricevere la merce di cui hai bisogno nel minor tempo possibile.

Se avessi inserito per errore dei dati sbagliati o mancanti all’interno del tuo ordine ti preghiamo di contattarci subito, Indicarci l’ID ordine (4 cifre) o il riferimento ordine (9 lettere) e spiegarci il problema, provvederemo noi a correggere i dati.

Il corriere Gls tenta  la consegna del pacco, nel caso in cui non fossi stato presente in casa, riceverei sull'email con cui hai effettuato l'acquisto, notifica da parte di gls, in cui puoi sbloccare in autonomia la spedizione, seguendo il link ricevuto da gls, per rimetterlo in consegna presso un parcelshop, ossia uno dei 5000 mila punti di ritiro di gls, naturalmente puoi scegliere quello più vicino casa oppure ritirare il pacco presso la sede di riferimento del tuo comune.

Se sono impossibilitato al ritiro ?

Contattaci su indicando l’ID ordine (4 cifre) o il riferimento ordine (9 lettere) e il numero di tracciabilità (NN6…) e troveremo una soluzione per aiutarti a ricevere la merce di cui hai bisogno nel minor tempo possibile.

E’ importante farti sapere che cerchiamo di garantire sempre la massima qualità dei prodotti che vendiamo.

In ogni caso i prezzi possono comunque cambiare per gli aumenti delle materie prime o diminuire per delle promozioni a tempo o per la modifica di accordi commerciali.

Nella scheda prodotto di ogni articolo troverai la disponibilità relativa. In rari casi ci potrebbero essere degli errori nell’aggiornamento delle giacenze ed un prodotto terminato potrebbe risultare disponibile. In quel caso provvederemo ad avvisarti immediatamente e ad annullare e rimborsare l’ordine. L'errore è umano !

Nella scheda prodotto degli articoli NON DISPONIBILI puoi inserire la tua email e cliccare su AVVISAMI QUANDO TORNA DISPONIBILE, ti invieremo una mail non appena tornerà disponibile.

Aggiungere prodotti al carrello NON OBBLIGA ALL’ACQUISTO, anzi, puoi usare il carrello per creare un preventivo totale degli articoli di cui necessiti e proseguendo con l’inserimento dei dati, potrai capire anche il costo totale della spedizione, che ricordiamo è unica! L’ordine sarà concluso e confermato solo dopo aver effettuato il pagamento.

Se hai dubbi o vuoi maggiori informazioni, non esitare a contattarci.